PROGETTO “IMPARIAMO AD IMBIANCARE E FACCIAMO UN MURALES”

Durante l’anno scolastico 2017/2018 un gruppo di studenti delle classi 1BC, 2BC e 2AC della sede di Caldiero ha partecipato al progetto “Impariamo ad imbiancare e facciamo un murales” gestito dalla prof.ssa Luisa Iori con la collaborazione del prof. Giulio Zanetti che si è svolto presso lo spogliatoio della sede di Caldiero.

Alcuni studenti della classe 2BC hanno collaborato per la pulizia e la preparazione delle pareti all’imbiancatura, altri della classe 1BC si sono occupati dell’imbiancatura delle pareti e della creazione del primo murales e un gruppo di studenti della 2AC ha creato e dipinto il secondo murales, più ricco di particolari.

Tutti gli studenti hanno partecipato con entusiasmo e sono stati fieri del lavoro svolto e di avere contribuito a rendere più bello uno spazio comune del loro ambiente scolastico.

Complimenti particolari agli studenti Ilaria Fraccaro, Martina Visentin, Nicolas Benin, Marco Castellani, Maxim Paoli, Sofia Bravi, Michele Terron e Gioele Maggia che con creatività e talento si sono occupati della parte artistica del progetto.

Allegati:
Scarica questo file (albero.jpg)albero.jpg1234 Kb
Scarica questo file (angolo1.jpg)angolo1.jpg1002 Kb
Scarica questo file (angolo2.jpg)angolo2.jpg941 Kb
Scarica questo file (cavallo.jpg)cavallo.jpg1225 Kb
Scarica questo file (coniglio.jpg)coniglio.jpg725 Kb
Scarica questo file (murales1.jpg)murales1.jpg1234 Kb
Scarica questo file (oche.jpg)oche.jpg935 Kb
Scarica questo file (parete1.jpg)parete1.jpg1017 Kb